Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la vita eterna Grigori Grabovoi

La più importante struttura educativa dedicata alla diffusione dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi in Europa. ISCRIVITISCARICA IL PROGRAMMA
Filiale italiana del Centro Educativo per il Programma di Formazione sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi, diretto da Grigori Grabovoi, è articolato in sedi locali in diverse città d’Italia e con una diffusione internazionale in lingua spagnola, portoghese, inglese, tedesca e francese.
Un cambiamento completo per l’Umanità è alle porte. L’uomo perderà tutte le sue limitazioni per aprirsi completamente alla dimensione divina nel corpo fisico, nella realtà fisica. Questo processo di Salvezza Globale si incardinerà nel raggiungimento dell’eternità fisica per ogni uomo già in questa generazione e non avverrà attraverso medicine, manipolazioni del DNA o dispositivi tecnologici, ma esclusivamente su basi spirituali, di coscienza.

Grigori Grabovoi ha dimostrato scientificamente e praticamente l’influenza totale della coscienza sulla materia in termini medici, biologici e chimico-fisici, e l’ha chiamata “Pilotaggio della Realtà”. A supporto ha documentato un grande numero di fatti, autenticati da Ospedali, Enti ed Organi governativi sulla realizzazione da parte Sua e dei suoi allievi della totale rigenerazione della materia e di organi del corpo, compresa la completa resurrezione di uomini trapassati.

Nelle sue opere scientifiche Grabovoi ha dimostrato che l’uomo può, innalzando il livello della propria coscienza, creare l’energia necessaria per una vita eterna nel corpo fisico, sia per sé stesso che per gli altri.

Il nucleo portante dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi è che l’uomo, agendo con la sua coscienza, il suo spirito, la sua anima ed il suo corpo fisico svilupperà in questa generazione uno stato pilotante tale da prendere sotto controllo completamente la sua vita, compresa la creazione del proprio corpo fisico.

Questo processo planetario, che Grabovoi chiama “Salvezza Globale”, viene attivato e perseguito inizialmente da poche persone che attivando il processo localmente su di sé aprono, nei fatti, all’intera umanità le prospettive dell’eternità fisica. Come è già accaduto in altre grandi rivoluzioni scientifiche e sociali della nostra storia il percorso parte da un gruppo – auto selezionato – di precursori, che ottengono trasformazioni durature delle sorti generali dell’Umanità. In quest’epoca di velocissima comunicazione nella comunità degli esseri umani il processo può giungere a maturazione in tempi molto più rapidi rispetto al passato

L’Insegnamento di Grigori Grabovoi è chiaramente centrale in questo rapido processo di evoluzione collettiva: l’unico metodo che permetta di sviluppare in tempi super rapidi tali livelli di coscienza e di consapevolezza spirituale è lo studio strutturato delle Opere di Grigori Grabovoi e la pratica delle tecnologie spirituali ivi presentate.
Il pensiero di colui che studia e applica in modo strutturato, infatti, diventa sempre maggiormente in grado di formare una precisa forma-pensiero pilotante che garantisce la creazione di eventi futuri armonici attraverso la generazione di un biosegnale normizzante molto potente.
La velocità e l’efficacia dello studio e della pratica viene aumentata anche dall’utilizzo durante le lezioni del dispositivo per lo sviluppo delle concentrazioni per la vita eterna PRK-1U sviluppato da Grigori Grabovoi, la prima tecnologia per la vita eterna realizzata sul pianeta. Il dispositivo PRK-1U crea una potente trasmissione di frequenze di Luce eterna che velocizza enormemente il processo di evoluzione della coscienza attraverso lo studio e la pratica del pilotaggio della realtà.

Per la prima volta, a livello europeo e internazionale, in collegamento con il

Centro Educativo sul Programma di Formazione di Grigori Grabovoi (Belgrado)

e con diversi Istituti esteri, si diffonde la dottrina completa del Pilotaggio della Realtà e della Salvezza Globale!

Iscriviti ai corsi ISTIVE

L’Istituto è la filiale italiana del Centro Educativo per il Programma di Formazione sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi, diretto da Grigori Grabovoi, che certificherà il percorso didattico realizzato da ogni studente.