STAFF

Luigi Stefano Candela, Direzione

Gian Piero Abbate, Direzione Scientifica

Giulietta Bandiera, Comunicazione

Luca Ravettino, Digital marketing & social media

Mara Pandolfi, Creatività

Facundo Troche, Webmaster & CRM

L’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la vita eterna Grigori Grabovoi è la più importante struttura educativa dedicata alla diffusione dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi in Europa.
Filiale italiana del Centro Educativo per il Programma di Formazione sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi, diretto da Lui stesso, è articolato in sedi locali site in diverse città d’Italia.
Di seguito la presentazione dei docenti che potrai incontrare nelle diverse città.

I NOSTRI DOCENTI

GIAN PIERO ABBATE

Capitano di Lungo Corso, musicista e compositore, laureato in Fisica a Padova e diplomato in Teologia, studioso di testi sacri, tra i massimi esperti al mondo di Cabala Caldea, di Astrologia, Numerologia e Gematria

LUIGI STEFANO CANDELA

Filosofo, counselor specializzato nelle tecnologie bio-informative, collaboratore diretto di Grigori Grabovoi. Direttore dell’Istituto di Scienza e Tecnologie Informative per la Vita Eterna Grigori Grabovoi.

BARBARA BRUSCHI

Counselor, Ricercatrice, Imprenditrice. Collaboratrice diretta di Grigori Grabovoi, Docente certificata del Centro Educativo di Grigori Grabovoi di Belgrado.

ZELIA REGGIANINI

Scrittrice e ricercatrice del potenziale umano. “La mia vita mi ha spinto alla ricerca della verità, quando a 26 anni feci una esperienza di premorte, questo mi permise di vedere verità celate ai più”.

ELENA COLOMBO

Laureata in sociologia, tantissime esperienze nel campo della ricerca interiore. Conosce gli insegnamenti di Grabovoi in modo profondo negli aspetti intellettuali, psicologici, scientifici, spirituali, pratici.

NOEMI MONGELLI

Counselor olistico e insegnante accreditata GRIGORI GRABOVOI, da Luglio 2014. Dal 2015 tiene conferenze e seminari in tutta la Puglia.

GOPALA ROSSELLA MONTECALVO

Naturopata, Reiki Master, Analista di Human Design, ha trascorso gli ultimi 30 anni alla ricerca consapevole di se stessa in giro per il mondo (India, Brasile, Costarica le principali) dedicandosi all’insegnamento di varie discipline.