BIOGRAFIA

GRIGORI GRABOVOI

BIOGRAFIA

Grigori Grabovoi (nato a Bogara, distretto di Shymkent in Kazakhstan il 14.11.1963) è uno scienziato e chiaroveggente russo, dottore in scienze fisico-matematiche, dottore in scienze tecniche, accademico, impegnato nel corso della sua carriera in diversi programmi governativi soprattutto in ambito della tecnologia spaziale.

Membro nella New York Academy of Sciences e dell’International Academy for Social and Economic Development, si è dedicato allo studio di diverse discipline quali la filosofia, la medicina e la giurisprudenza, nell’intento di unificare i diversi campi della conoscenza umana.

Per i risultati delle sue ricerche in campo scientifico, è stato insignito in patria della Medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e della Medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia.

Grigori Grabovoi ha dimostrato di avere, fin dall’infanzia, la possibilità di ottenere informazioni immediate per via di chiaroveggenza o conoscenza diretta.

In questo modo ha, durante gli anni di studio, risolto numerosi problemi scientifici a priori, ossia ottenendo direttamente la soluzione senza realizzare i passaggi logici e matematici precedenti.

Quando ha iniziato a collaborare con le autorità, prima dell’URSS e poi della Federazione Russa, ha messo a disposizione queste abilità in un gran numero di situazioni di alta complessità, dalla prevenzione delle catastrofi – compresi i terremoti e la sicurezza delle centrali nucleari – fino alla collaborazione con l’Agenzia Spaziale Russa, ad esempio per l’attracco dello Shuttle USA sulla stazione spaziale MIR, ed alla sicurezza in volo del Presidente della Federazione Russa.

… inoltre

Ha inoltre collaborato con numerose compagnie aeree, compresa la compagnia di bandiera della Federazione Russa, per prevenire disastri aerei sia prima del decollo – attraverso interventi di manutenzione da lui individuati e diretti – sia in volo – indicando in tempo reale ai piloti ed ai tecnici come operare per scongiurare il pericolo e far atterrare l’aeromobile senza rischi.

Autore di pubblicazioni sulla prevenzione delle catastrofi e lo sviluppo sicuro, ha elaborato metodi per la normizzazione a livello informativo e biologico dell’essere umano, compresa la rigenerazione totale dell’organismo umano e di qualsiasi materia.

Tra le sue

scoperte

Tra le sue scoperte si può annoverare quella del campo di creazione dell’informazione, che permette di ottenere un qualsiasi oggetto informativo e di archiviare dei dati in un qualsiasi punto del continuum spazio-temporale, la conversione delle informazioni in forme geometriche, e la legge fondamentale di ottenimento dell’energia, che dimostra la potenziale immortalità fisica dell’essere umano.

Tra le sue

scoperte

Tra i suoi brevetti ricordiamo il “Metodo di prevenzione delle catastrofi e dispositivo per la sua realizzazione” (2000) e il “Sistema di trasmissione delle informazioni” (2001) che mostrano in maniera applicativa l’influenza del pensiero sulla materia.

Tra le sue

scoperte

Migliaia di persone hanno certificato, anche con testimonianze autenticate, di essere state guarite da Grabovoi, o utilizzando i suoi metodi, e Grigori Grabovoi ha direttamente seguito numerosi casi di guarigione di pazienti con diverse patologie, tra le quali anche tumori allo stadio terminale, AIDS, casi di rigenerazione totale di organi chirurgicamente asportati e perfino casi di resurrezione di defunti.

Alto livello scientifico

Celebri scienziati hanno pubblicato dati sperimentali sui lavori di Grigori Grabovoi, tra cui il Direttore dell’Ente di Stato “Centro Scientifico”, il professor Garyainov Stanislav Aleksandrovich – Direttore dell’Ente di Stato per la Ricerca “Centro scientifico”, autore di oltre 200 lavori scientifici e scoperte – Nikitin Albert Nikolayevich – Professore dell’UNESCO, direttore del dipartimento del “Centro Educativo Burgas della cattedra UNESCO / MCOS sulla gestione del rischio – il Prof. Yeremenko Vitaly Anfimovich e numerosi altri.

Le conclusioni sperimentali documentate degli scienziati menzionati hanno confermato l’alto livello scientifico delle elaborazioni di Grigori Grabovoi, l’accuratezza dei suoi calcoli fisici e matematici e la funzionalità dei dispositivi creati secondo i suoi calcoli fisico-matematici; tali scienziati hanno concluso che le scoperte e le opere scientifiche di Grigori Grabovoi possono essere efficacemente utilizzate nella prevenzione delle catastrofi, nella prevenzione e nell’attuazione di un processo di sviluppo stabile e sicuro senza limitazioni.